Stop alla linea 1 della metro, servizio sospesi per le funicolari Centrale, Chiaia e Montesanto, servizio ridotto per tram e bus, fermi gli ascensori Chiaia e Sanità.


Questi i primi effetti a Napoli, comunicati da Anm (Azienda napoletana mobilità), dello sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale proclamato da Filt-Cgil Fit-Cisl Uiltrasporti Faisa Cisal e Uglfna per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri.
Una protesta alla quale si aggiunge quelle di ambito locale proclamate da Fit-Cisl Faisa-Cisal Orsa di 24 ore e da Filt-Cgil Uiltrasporti e Uglfna di 8 ore. Rispettate le fasce di garanzia.
Leggi anche qui
Napoli - Sono in corso gli accertamenti per fare luce sulla morte di una donna… Leggi tutto
Con l’avvio della nuova stagione calcistica, cresce il costo degli abbonamenti per seguire Serie A… Leggi tutto
Il nuovo anno scolastico prenderà il via il 7 settembre nella provincia autonoma di Bolzano… Leggi tutto
Napoli — La vicenda che ha travolto l'assessore regionale al Governo del territorio ed al… Leggi tutto
È morto all’età di 95 anni Michele Pinto, esponente politico originario di Teggiano e protagonista… Leggi tutto
Cetara – Il sipario estivo di Cetara non cala, si accende. Fino al 4 settembre,… Leggi tutto