Un doppio intrigo per CR7, come riporta il Corriere dello Sport: il portoghese avrà contro Mbappé che, secondo le voci di mercato, potrebbe andare a sostituire a Parigi. Il francese è infatti sempre tentato dal Real Madrid e potrebbe presto lasciare Neymar e compagni: il ds Leonardo, a quel punto, proverebbe a portare a casa il calciatore oggi in forza alla Juventus.
Il Milan studia il dopo Calhanoglu, ieri ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter. Tanti i nomi sul tavolo dei dirigenti rossoneri, e nelle scorse ore se n’è aggiunto un altro: James Rodriguez, ex Real Madrid ed oggi all’Everton. A proporlo al Milan è stato Jorge Mendes, agente del colombiano, che ha parlato anche di uno scambio tra le due squadre che coinvolge un altro suo assistito: Rafael Leao, esterno portoghese.
A riportarlo calciomercato.com: l’affare è complicato, ma è comunque da tenere d’occhio. In ogni caso Maldini e Massara prenderanno del tempo per decidere su quale trequartista puntare per la prossima stagione.
Bomba di mercato in arrivo direttamente dalla Spagna. L’edizione odierna di Mundo Deportivo, quotidiano catalano, apre infatti riportando del forte interesse dell’Inter per Jordi Alba, terzino 32enne del Barcellona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Hamsik: “Napoli mi manca, ma non credo in un mio ritorno”
Ad ostacolare l’affare, però, sarebbero l’ingaggio alto richiesto dal giocatore, che ha un contratto con i blaugrana fino al 2024. Ecco perché i nerazzurri restano prudenti e puntano anche altri profili: su tutti Marcos Alonso, chiesto da Simone Inzaghi, che potrebbe arrivare una volta ultimata la cessione di Achraf Hakimi.
Vincenzo Scarpa
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto
Maddaloni – Tensione ieri pomeriggio in piazza Generale Ferrara a Maddaloni, dove un 43enne del… Leggi tutto