Ronaldo, prove di PSG. Pazza idea Milan: Leao per James Rodriguez

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Ronaldo: prove di PSG. Il cinque volte Pallone d’Oro oggi sarà impegnato a Budapest in una sfida stellare con il suo Portogallo contro la Francia campione del mondo, decisiva inoltre per il passaggio agli ottavi di finale di Euro 2020.

Un doppio intrigo per CR7, come riporta il Corriere dello Sport: il portoghese avrà contro Mbappé che, secondo le voci di mercato, potrebbe andare a sostituire a Parigi. Il francese è infatti sempre tentato dal Real Madrid e potrebbe presto lasciare Neymar e compagni: il ds Leonardo, a quel punto, proverebbe a portare a casa il calciatore oggi in forza alla Juventus.

Il Milan studia il dopo Calhanoglu, ieri ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter. Tanti i nomi sul tavolo dei dirigenti rossoneri, e nelle scorse ore se n’è aggiunto un altro: James Rodriguez, ex Real Madrid ed oggi all’Everton. A proporlo al Milan è stato Jorge Mendes, agente del colombiano, che ha parlato anche di uno scambio tra le due squadre che coinvolge un altro suo assistito: Rafael Leao, esterno portoghese.

james rodriguez



    A riportarlo calciomercato.com: l’affare è complicato, ma è comunque da tenere d’occhio. In ogni caso Maldini e Massara prenderanno del tempo per decidere su quale trequartista puntare per la prossima stagione.

    L’INTER SU JORDI ALBA DEL BARCELLONA

    Bomba di mercato in arrivo direttamente dalla Spagna. L’edizione odierna di Mundo Deportivo, quotidiano catalano, apre infatti riportando del forte interesse dell’Inter per Jordi Alba, terzino 32enne del Barcellona.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEHamsik: “Napoli mi manca, ma non credo in un mio ritorno”

    Ad ostacolare l’affare, però, sarebbero l’ingaggio alto richiesto dal giocatore, che ha un contratto con i blaugrana fino al 2024. Ecco perché i nerazzurri restano prudenti e puntano anche altri profili: su tutti Marcos Alonso, chiesto da Simone Inzaghi, che potrebbe arrivare una volta ultimata la cessione di Achraf Hakimi.

     Vincenzo Scarpa

     

     




    LEGGI ANCHE

    Investì 22enne e lo rese invalido, fermato il figlio del boss

    Un giovane di 26 anni, Raffaele Mundo, è stato fermato dai carabinieri ad Orta di Atella  con l'accusa di tentato omicidio per aver investito con la propria auto un 22enne, rendendolo invalido a vita. Mundo, con precedenti per spaccio e altri reati, è stato coinvolto anche in un precedente tentato omicidio. Il padre Salvatore Mundo, è un boss legato al clan dei Casalesi (famiglia Russo legata agli Schiavone). Dopo essere stato recentemente scarcerato, è attualmente...

    Napoli, sorpresi a spacciare in strada: uno preso l’altro in fuga

    Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato di Napoli hanno arrestato un uomo di 40 anni per detenzione illecita di sostanza stupefacente in via Cesare Rossaroll. Durante i servizi di routine, gli agenti hanno notato due giovani che hanno tentato di fuggire alla loro vista per sfuggire al controllo. Uno dei due è stato bloccato dopo aver cercato di gettare via 5 involucri di cocaina durante la fuga e trovato in possesso di 155...

    Pullman Flixbus si ribalta in autostrada: un morto e 6 feriti

    La notte scorsa, un tragico incidente stradale ha coinvolto un pullman Flixbus sulla A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. Purtroppo, l'incidente ha causato la perdita di una persona e il ferimento di altre 6. La Polizia stradale, insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco, è intervenuta tempestivamente sulla scena. Al momento non sono ancora chiare le cause dell'incidente, ma il traffico è tornato regolare dopo alcuni rallentamenti...

    Allerta temporali in Campania dalle 8 di domani mattina

    La Protezione Civile della Regione campana ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali che interesserà diverse zone della regione dalle 8 alle 20 di martedì 26 marzo. Le aree coinvolte includono il litorale casertano fino al Sele, con particolare riguardo alle zone di allerta 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele). Sono attese precipitazioni anche di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE