Rui Patricio

Primo colpo della Roma: ecco Rui Patricio, il nuovo portiere per Mourinho. Atalanta, piace Belotti

______________________________

Roma, fatta per Rui Patricio. Locatelli-Juve, settimana decisiva

La Roma è pronta a chiudere ed ufficializzare il primo colpo della sessione estiva di calciomercato: fatta per Rui Patricio. Un portiere, dunque, per José Mourinho, che ha spinto fortemente per l’arrivo del connazionale: 33 anni, è ormai un veterano e continua ad essere il titolare della sua nazionale portoghese, come visto anche negli ultimi Europei. Secondo il Corriere dello Sport tra richiesta e offerta balla solo un milione di euro (10+3 di bonus contro 11+3): la trattativa è quindi ormai nelle fasi finali e l’annuncio potrebbe addirittura arrivare già nelle prossime ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Roma, ecco il portiere: quasi fatta per Rui Patricio. Inter, piace Raspadori

La Juventus entra in una settimana cruciale per la definizione dell’affare per Manuel Locatelli. I bianconeri restano in pole per il centrocampista italiano, ma devono accelerare vista la concorrenza soprattutto dell’Arsenal: i prossimi sette giorni di trattative diventano decisivi.

A breve ci sarà un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali: il Sassuolo continua a prediligere i 40 milioni “cash”, mentre la “Signora” spinge per inserire qualche contropartita. Sul tavolo degli emiliani, secondo la Gazzetta dello Sport, c’è anche una proposta “creativa”: l’opportunità di far crescere alcuni dei talenti della Primavera della società neroverde nella Juventus Under 23, che gioca in Serie C, in modo da valorizzarli e da far crescere il loro valore di mercato.

LEGGI ANCHE  Napoli, le soffiate sui blitz al 'capo' dei datterari: indagati due militari

Roma Rui Patricio

L’Atalanta pensa al colpo Andrea Belotti. A riportarlo l’edizione odierna di Tuttosport: i nerazzurri si sarebbero iscritti alla corsa per l’attaccante del Torino e della Nazionale, in partenza dal suo club visto anche il contratto in scadenza nel 2022.

Dopo gli interessamenti di Roma e Milan, anche la società di Percassi sta facendo un pensiero alla punta granata: il rischio, infatti, è quello di ritrovarsi senza i titolari Zapata e Muriel, corteggiati da diverse squadre europee. A quel punto i bergamaschi punterebbero sul “Gallo”: il suo prezzo di partenza non scende sotto i 30 milioni di euro, come già ha fatto sapere il patron Urbano Cairo. Una trattativa, che quindi, non sarebbe per niente semplice.


Di La Redazione



Ti potrebbe interessare..