accoltellati scafati
L’episodio è accaduto poco dopo le 18 di stasera 21 giugno su via Dossetti, i due giovani sono inospedale – trasportati dall’ambulanza del 118 – nella rissa, a cui avrebbero partecipato una dozzina di ragazzi tar cui anche alcuni minorenni sono rimaste coinvolte altre persone.
Sarebbero almeno due i feriti coinvolti nella rissa avvenuta nei pressi dei locali di via Dossetti, di cui uno solo in maniera più grave, sull’episodio indagano i carabinieri della Tenenza di Scafati agli ordini del tenente Vitolo giunti sul posto insieme a due ambulanze del 118.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Movida violenta a Caserta, convocato il comitato di ordine pubblico dopo la rissa
Non sono ancora chiari i motivi della violenta lite, i carabinieri si sono recati in ospedale per interrogare i giovani coinvolti nella rissa e identificare gli aggressori.
E’ allarme sicurezza per le condizioni in cui versa il complesso commerciale di via Berlinguer. Gli abitanti della zona lamentano da tempo continue liti e risse soprattutto negli orari serali.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto