Il giovane è stato arrestato dai carabinieri che hanno anche sequestrato 2 panetti di hashish
In manette è finito, con l’accusa di spaccio e detenzione di droga Roberto Zarra, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Pozzuoli– in uno dei tanti servizi anti droga – hanno notato il giovane al corso Italia. Il 26enne si muoveva costantemente da un lato all’altro della zona come a prendere qualcosa per poi avvicinarsi ad alcuni giovani.
I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di hashish ad un “cliente” 17enne ed hanno fermati entrambi. Controllata la zona da cui proveniva il pusher, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi, 35 grammi di marijuana, vario materiale per il confezionamento della droga e un telefono cellulare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Melito il doppio pizzo: ai vigili infedeli e al clan Amato Pagano
Il “cliente” è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente mentre Zarra, arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto