Foto di repertorio
I carabinieri della stazione di Grumo Nevano, nel Napoletano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 59enne incensurato.
I militari sono intervenuti nell’abitazione che l’uomo condivide con la moglie, di 60 anni, dopo una segnalazione di un vicino di casa che ha allertato il 112.Durante una discussione, nata per futili motivi, il 59enne ha colpito la donna con un pugno al volto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Violenza sessuale di gruppo: arrestato il calciatore Portanova e due napoletani
La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore: le sue lesioni – tumefazione ed ecchimosi alla parte sinistra del volto – sono state ritenute guaribili in 10 giorni. L’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio
Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto
Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto
Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto