Foto di repertorio
I carabinieri della stazione di Grumo Nevano, nel Napoletano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 59enne incensurato.
I militari sono intervenuti nell’abitazione che l’uomo condivide con la moglie, di 60 anni, dopo una segnalazione di un vicino di casa che ha allertato il 112.Durante una discussione, nata per futili motivi, il 59enne ha colpito la donna con un pugno al volto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Violenza sessuale di gruppo: arrestato il calciatore Portanova e due napoletani
La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore: le sue lesioni – tumefazione ed ecchimosi alla parte sinistra del volto – sono state ritenute guaribili in 10 giorni. L’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto