foto di repertorio
Questa mattina, una rappresentanza di operatori socio sanitari delle cooperative dell’Asl di Caserta ha incontrato a Napoli il ministro della Salute, Roberto Speranza, per sottoporre la loro situazione e chiedere un sostegno per la stabilizzazione dei precari interinali della sanità di Terra di Lavoro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il ministro Speranza annuncia: ‘Da gennaio arriva il vaccino, sarà gratis per tutti’
Gli Oss, che lavorano da anni nel settore e che non hanno lesinato di dare il proprio essenziale contributo professionale in questo lungo periodo di pandemia, chiedono una forte attenzione alla politica e alle istituzioni sanitarie al fine di essere garantiti per il proprio futuro lavorativo attraverso una tranquillità contrattuale che ponga fine al loro stato di precarietà.
“Come coordinamento provinciale casertano e regionale campano di Articolo Uno – fa sapere Alessandro Tartaglione – continueremo a sostenere la giusta rivendicazione di questi lavoratori”.
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto