Un deposito abusivo di vecchi arredi, materassi e involucri di prodotti alimentari. Borrelli: “Abbiamo richiesto interventi di bonifica ma il problema continua a ripresentarsi puntualmente


rifiuti ponticelli
È ancora emergenza rifiuti nella periferia orientale di Napoli. Infatti ancora una volta, come segnalano i cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, a Ponticelli, in via Luigi Califano, nell’area dove si dà vita ad un’area mercatale a ridosso del parco comunale ‘Fratelli De Filippo”, sia la strada che le aiuole a ridosso della stessa strada sono completamente invase da rifiuti ed ingombranti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, incendio di rifiuti nocivi a Ponticelli
Insomma una vera e propria discarica cielo aperto dove vengono abbandonati vecchi arredi, materassi, contenitori ed involucri di prodotti agro-alimentari ed ogni sorta di immondizia.
“Abbiamo chiesto degli interventi urgenti di bonifica e una programmazione di interventi ordinari nell’area in questione da parte di Asia. Per eliminare radicalmente il problema, che continua a riproporsi periodicamente, abbiamo richiesto controlli intensivi soprattutto durante il mercato e nelle ore immediatamente successive per individuare gli sversatori che bisogna punire in maniera esemplare.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
La vittoria contro il Frosinone ha restituito fiducia al Napoli, ma adesso per gli azzurri… Leggi tutto
Tra il porto di Acciaroli, gli scogli e la luce del Cilento, l’impepata di cozze… Leggi tutto
Concorso nazionale della Guardia di Finanza per 170 marescialli allievi divisi tra informatica, tecnico-logistico, aeronautico,… Leggi tutto
Ci sono periodi dell'anno in cui Napoli sembra cambiare volto. In autunno, quando la luce… Leggi tutto
Napoli registra una nuova convenzione tra il Museo dell’Archivio Storico della Fondazione Banco Napoli e… Leggi tutto
Era il maggio del 2000 quando la periferia di Napoli fu teatro di un regolamento… Leggi tutto