Cronaca di Napoli

Napoli, l’area mercatale di Ponticelli una discarica a cielo aperto

Pubblicato da
Condivid

Napoli, l’area mercatale di Ponticelli una discarica a cielo aperto

È ancora emergenza rifiuti nella periferia orientale di Napoli. Infatti ancora una volta, come segnalano i cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, a Ponticelli, in via Luigi Califano, nell’area dove si dà vita ad un’area mercatale a ridosso del parco comunale ‘Fratelli De Filippo”, sia la strada che le aiuole a ridosso della stessa strada sono completamente invase da rifiuti ed ingombranti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, incendio di rifiuti nocivi a Ponticelli

Insomma una vera e propria discarica cielo aperto dove vengono abbandonati vecchi arredi, materassi, contenitori ed involucri di prodotti agro-alimentari ed ogni sorta di immondizia.

ponticelli

“Abbiamo chiesto degli interventi urgenti di bonifica e una programmazione di interventi ordinari nell’area in questione da parte di Asia. Per eliminare radicalmente il problema, che continua a riproporsi periodicamente, abbiamo richiesto controlli intensivi soprattutto durante il mercato e nelle ore immediatamente successive per individuare gli sversatori che bisogna punire in maniera esemplare.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.


Pubblicato da