E’ accaduto a San Marco Evangelista in provincia di Caserta, dove i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, un uomo di 29anni.
Secondo quanto ricostruito nella denuncia l’uomo questa mattina, poco prima dell’arrivo dei militari ha prima minacciato e poi aggredito la 23enne compagna convivente noncurante della presenza del loro figlio minore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, 218 positivi e 8 vittime in Campania
La donna, che all’arrivo dei carabinieri ha tirato un sospiro di sollievo vedendosi in salvo, ha raccontato che era stata già altre volte oggetto di violenza da parte dell’uomo ma fino ad oggi mai denunciati. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto