Operaio muore schiacciato da muletto: stesso destino dello zio a cui aveva dedicato l’azienda. Il 50enne lascia la moglie Patrizia e 3 figli
Muore schiacciato sotto il muletto. E’ spirato così Agostino Papa, 50 anni, imprenditore titolare di Edil Giovanni, storica ditta con sede a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

Il 50enne lascia la moglie Patrizia e 3 figli, due femmine ed un maschio. Agostino condivide un tragico destino di altri due parenti: nel 2002 morì uno zio, travolto da un camion, nello stesso deposito.
Diversi anni fa invece il fratello della vittima morì in un incidente mortale proprio a Montedecore.Potrebbe interessarti
Scampia, chiede 1.200 euro per restituire l’auto rubata: arrestato 22enne
Napoli, in arrivo 248 nuove telecamere. La città si stringe in un "occhio elettronico" da 1.200 impianti
Napoli, in giro con un fucile: fermati due ragazzini di 14 e 16 anni
Mensa choc a Cavalleggeri, le mamme denunciano: "Rischio intossicazione per i nostri figli"
Secondo una prima ricostruzione, il 50enne stava spostando del materiale con un muletto quando quest’ultimo si sarebbe ribaltato schiacciando il conducente.
TI POTREBBBEE INTERESSARE ANCHE Camorra Fabozzi assolto in appello, l'ex sindaco di Villa Literno
Inutile l’arrivo dei soccorsi. Indagini a cura dei carabinieri della vicina stazione di San Felice e degli ispettori del lavoro. La salma della vittima è stata trasportata presso l’istituto di Medicina legale di Caserta.





