In stato di fermo si trovano dalla notte scorsa quattro persone mentre una quinta persona è riuscita a sfuggire alla cattura ed è ricercata.
Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli insieme ai colleghi del commissariato Montecalvario hanno ricostruito in breve tempo l’accaduto e assicurato alla giustizia i presunti autori della sparatoria.
Si sarebbe trattato di un clamoroso errore- come anticipa Il Mattino- perché la vittima di quello che doveva essere un agguato e una vendetta, era un parente di Francesco Valentinelli, il giovanissimo ras che il 17 novembre del 2017 uccise suo zio Gennaro Verrano in piazzetta Santa Teresa agli Spagnoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio ai Quartieri Spagnoli, la confessione di Valentinelli: “Ho sparato perchè temevo che stesse per uccideremi”
Valentinelli è il figlio della nota Angela Farelli detta “Briosche’, pusher e gestrice di una piazza di spaccio in vico Tre re a Toledo, la vittima, suo parente, era un noto pregiudicato nonchè il padre di Francesco Verrano detto “checco lecco”, appena 20 anni e già condannato a 8 anni di carcere per l’omicidio di Mario Mazzanti figlio del boss delle Chianche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sparatoria ai Quartieri: erano operai al lavoro. Forse vittime di una stesa
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto