Una sua familiare sta male e invece di chiamare il 118 si e’ recato nella sede della Croce Rossa e ha costretto i dipendenti a farsi consegnare un’ambulanza”: e’ successo a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio.
L’uomo, secondo il racconto del presidente della Croce Rossa di Napoli, Paolo Monorchio, che era presente, dopo essersi introdotto furtivamente negli uffici ha inveito contro il personale, con minacce e percosse, costringendo un dipendente a consegnargli le chiavi di un’ambulanza. L’uomo si e’ messo alla guida e si e’ allontanato. E’ stato poi rintracciato e bloccato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.
Nell’immediatezza del furto il presidente della Croce Rossa di Napoli ha subito avvertito il 118 e la Polizia. L’uomo e’ stato poi rintracciato e bloccato.
Gli agenti hanno trovato l’ambulanza nello stesso quartiere dopo 40-50 minuti di ricerche. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza e’ stato possibile identificare e bloccare l’uomo.
“Si e’ superato il limite della decenza, – commenta affranto Monorchio – mai, finora, era capitata una cosa simile. Molti dipendenti sono ancora spaventatissimi. Il rispetto delle regole, in certi quartieri, e’ una chimera. Siamo spaventati ma anche molto stanchi di questi comportamenti” .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Operai feriti per errore ai Quartieri: fermati i 4 pistoleri
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto