Cronaca di Napoli

Napoli, sala da ballo in attività: chiusa per 5 giorni

Condivid

Napoli, sala da ballo in attività: chiusa per 5 giorni

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cesare Rosaroll per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un locale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, clienti all’interno del locale: chiuso per 5 giorni

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo all’esterno dell’attività che, alla loro vista, ha immediatamente avvisato tutte le persone presenti all’interno, intente a ballare, sollecitandole ad allontanarsi per eludere il controllo.

Gli operatori hanno bloccato e sanzionato l’uomo per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito mentre il titolare della struttura è stato sanzionato perché aperto oltre l’orario consentito ed è stata altresì disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Infine i due, dominicani di 31 e 34 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per la mancata esibizione della carta di soggiorno


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2021 - 13:59
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Aurora, morta in culla a 8 mesi nel Casertano: lividi e ustioni sul corpo, medici in aula

CASERTA – Era già morta quando i medici del 118 sono entrati nella stanza. Aurora… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 12:45

Campi Flegrei, l’allarme dell’Ingv: “Siamo di fronte a un’emergenza nazionale”

NAPOLI – “I Campi Flegrei sono un’emergenza nazionale.” È un appello chiaro e senza giri… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 12:35

Napoli, la metro Linea 1 si blocca per un guasto: disagi in tutta la città

NAPOLI – La metropolitana di Napoli si è fermata. Un guasto tecnico, improvviso e ancora… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 12:25

Caivano, pizzo agli imprenditori: ecco chi sono i due nuovi reggenti del clan

Caivano – Una lista con nomi e cognomi, tramandata da un clan all’altro, come fosse… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 11:06

Vico Equense, arrestato pusher 19enne

Vico Equense – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato questa mattina un 19enne… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 10:39

Camorra, blitz a Cardito: 16 arresti per estorsione e narcotraffico

Napoli – Un colpo mirato alla camorra nel Nord Napoli è stato inferto stamane dai… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 10:23