AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:22
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:22
15 C
Napoli

Napoli, resta in carcere il 16enne accoltellatore del Lungomare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Resta in carcere per tentato omicidio e lesioni aggravate, il 16enne che domenica notte ha accoltellato tre giovani per futili motivi sul Lungomare.

Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati San Ferdinando e Montecalvario lo avevano identificato quale presunto autore di un accoltellamento avvenuto poche ore.

Sabato sera quattro giovani, mentre si trovavano in via Partenope all’angolo con via Nazario Sauro, hanno avuto una lite per futili motivi con un giovane, il quale li ha aggrediti con un coltello ferendo gravemente uno di essi, trasportato successivamente in ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, rissa sul Lungomare: il 15enne accusato di tentato omicidio

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno consentito agli agenti di rintracciare il presunto aggressore presso la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti alcuni capi di abbigliamento con evidenti tracce ematiche e 4 coltelli, e di sottoporlo a fermo di P.G. per tentato omicidio e lesioni aggravate.

Stamattina, il fermo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha confermato la custodia in un Istituto di pena minorile.

LEGGI ANCHE

Omicidio Martina Carbonaro, domani l’ex fidanzato assassino davanti al gip

di Rosaria Federico 29 Maggio 2025 - 13:14 13:14

Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…

Continua a leggere

Camorra, morto il boss Ciccio Mallardo, fondatore dell’Alleanza di Secondigliano

di Gustavo Gentile 29 Maggio 2025 - 12:08 12:08

Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA