Sabato mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Arenaccia sono stati avvicinati da un passante che ha raccontato di aver visto una persona in sella a un motoveicolo aggirarsi con atteggiamento circospetto tra le auto in sosta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina al supermercato: 24enne tradito dalle immagini
I poliziotti l’hanno rintracciato in via Zara ma l’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga imboccando la Tangenziale in direzione di Fuorigrotta e, dopo un lungo inseguimento, è stato bloccato all’altezza dell’uscita “Camaldoli”.
Durante le fasi dell’identificazione, gli operatori hanno notato che i tratti somatici del fermato corrispondevano a quelle dell’autore di una rapina di un cellulare commessa lo scorso 31 maggio in via Arenaccia ai danni di una donna.
Gli agenti, grazie alle immagini di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni della vittima, hanno arrestato l’uomo, Salvatore Russo, 44enne napoletano con precedenti di polizia, a fermo di p.g. che ieri è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto