Cronache della Campania Logo
E’ accaduto l’altra sera in via Bernini al Vomero ben oltre l’orario del coprifuoco. Tutti giovanissimi, ragazzi e ragazze e rigorosamente senza mascherina hanno dato vita a una violentissima rissa davanti ai passanti. Si sono pestati con una violenza inaudita con calci e pugni anche ai ragazzi per terra.
“Ormai il fenomeno sta assumendo una deriva preoccupante, assistiamo ad una escalation di violenza pericolosa, con oltre una rissa a settimana nei luoghi della movida. Il susseguirsi di aperture di locali e la contrapposta chiusura di presidi di cultura, sta determinando una radicale trasformazione dell’utenza che affolla il Vomero nel weekend.
Il mancato sostegno a poli culturali, che vanno via via morendo, denota una non risposta dello Stato al territorio. Purtroppo la Municipalità non promuove né tavoli con le forze dell’ordine né la cultura”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incredibile su Tik Tok : due ragazzi con sega circolare tagliano la catena di uno scooter
Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Rino Nasti, consigliere della V Municipalità di Europa dopo la segnalazione dei cittadini.
Ermal Meta torna ad abbracciare il suo pubblico, ma questa volta lo fa con un… Leggi tutto
Incidente stradale fatale per il motociclista Guido Giovanni Marro, 31 anni, agente penitenziario originario di… Leggi tutto
Pozzuoli – All’alba di oggi, i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, hanno fermato… Leggi tutto
Roma – Al via la prima prova scritta dell’esame di Stato 2025, con le tracce… Leggi tutto
Marano - Una misteriosa aggressione avvenuta questa notte in strada che ha visto come protagonista… Leggi tutto
Salerno -Un piccolo tatuaggio a forma di serpente vicino all’occhio destro ha tradito Antonio Adami,… Leggi tutto