Cronaca di Napoli

Napoli, nasconde droga nella mascherina: arrestato 46enne a Secondigliano

Condivid

Napoli, nasconde droga nella mascherina: arrestato 46enne a Secondigliano

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato presso uno stabile in via Giaime Pintor un uomo che ha prelevato qualcosa da un quadro elettrico e lo ha nascosto all’interno della mascherina che indossava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spaccio a Napoli, denunciato un pusher a Secondigliano

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in prolungamento Traversa Maglione trovandolo in possesso di 4 involucri con un grammo circa di cocaina occultati nella mascherina; inoltre, all’interno del quadro elettrico, hanno rinvenuto altri 9 involucri con 2 grammi circa della stessa sostanza.

 

Foto di repertorio

Giuseppe Platino, 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 5 Giugno 2021 - 16:27
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Sperlonga, vuole cenare ma la cucina è chiusa: napoletano dà fuoco al ristorante

Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:51

Dove si dirige la comunicazione? L’evoluzione strategica che ridisegna l’informazione

Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:32

Napoli, Ospedale del Mare: salvato l’orecchio a un sedicenne ferito da un’elica

Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:21

Una Giornata Diversa a Napoli: Benessere, Cultura e Relax

Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:57

Castel San Giorgio, incendio a ridosso del centro abitato: evacuate le case più vicine

Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:35

Dl Economia, Broya de Lucia e Colaci: “Governo regala il biomedicale ai colossi stranieri, a rischio le PMI”

ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:28