foto di repertorio
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura, sono entrati in azione ieri pomeriggio durante il consueto servizio di controllo del territorio, e nel transitare in piazza Garibaldi hanno udito delle urla e hanno visto una persona che inseguiva un uomo.
Gli agenti si sono messi al suo inseguimento, lo hanno raggiunto e bloccato accertando che si trattava dell’uomo che, poco prima, aveva rubato il telefono cellulare di una donna ed aggredito la persona che aveva cercato di aiutarla.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, vede la polizia e scappa: arrestato pusher a Marechiaro
Oumar Radwan, 37enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria e denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale, mentre il telefono è stato riconsegnato alla proprietaria.
Nella stessa serata gli agenti, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Palermo nel rione Vasto presso un hotel dove hanno rintracciato Baciro Cande, 23enne della Guinea-Bissau, destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso nel 2020 dalla Questura di Modena.
Il giovane è stato trovato in possesso di 40 euro e di un involucro contenente altri 15 piccoli involucri con 11 grammi circa di cocaina ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto