Aria di addio tra Kostas Manolas ed il Napoli: il difensore greco è “tentato”, infatti, da un ritorno in patria. Lo riporta Tuttomercatoweb: il centrale è un obiettivo dell’Olympiakos. Il club campione di Grecia in carica ha avviato la trattativa, forte della volontà del calciatore, che vuole tornare a vestire la maglia biancorossa già indossata in carriera dal 2012 al 2014.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO Per Donnarumma è duello PSG-Juve. Roma, c’è l’offerta per Belotti
Si attendono sviluppi nei prossimi giorni: ci vorrà tempo prima di poter arrivare ad un esito positivo o negativo.
Prende corpo, intanto, la nuova Lazio di Maurizio Sarri: oltre ai due obiettivi già dichiarati Hysaj e Maksimovic, i biancocelesti studiano anche un colpo “low-cost” di lusso in prestito per rinforzare la mediana. Si tratta di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista di proprietà del Chelsea, che nel corso della scorsa stagione ha vestito la maglia del Fulham, sempre in Premier League. Si lavora su un prestito con diritto di riscatto: la trattativa è ben avviata e Sarri vuole fortemente l’inglese.
In attesa di conoscere il futuro di Achraf Hakimi, nel mirino di PSG e Chelsea, l’Inter va a caccia di terzini per sostituire il marocchino, sul piede di partenza. Occhi puntati su Mehmet Zeki Celik, giocatore del Lille e della nazionale turca. Il ds dei nerazzurri Ausilio, come riporta Nicolò Schira, sarà all’Olimpico questa sera per il match degli Europei contro l’Italia e studierà da vicino l’esterno.
Attenzione, però, alla concorrenza: anche il Napoli del ds Giuntoli è interessata al turco. La partita di stasera, dunque, potrebbe spostare gli equilibri futuri e definire le strategie di mercato di entrambe le squadre.
Vincenzo Scarpa
Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto