Foto di repertorio
Festa interrotta questa notte in vico Caricatoio a Montecavario: i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli bloccano il concerto di un cantante neomelodico chiamato per festeggiare, con un anticipo di tre giorni, l’onomastico di un bimbo di 5 anni. Naturalmente, gli organizzatori dello street event non avevano alcuna autorizzazione e non avevano pagato per l’occupazione di suolo pubblico.
C’erano circa 50 persone pronte ad assistere allo spettacolo, radunate attorno ad un piccolo stage completo di casse, microfono e mixer, grazie al quale il cantante si esibiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ercolano: festa di compleanno notturna con cantante neomelodico
I militari hanno identificato i presenti e elevato una serie di sanzioni, oltre che per la mancata autorizzazione comunale per il suo pubblico, artista, staff e madre del festeggiato sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-contagio.
I militari hanno sciolto l’assembramento ed hanno multato anche alcuni dei presenti per l’inosservanza delle norme anti-covid.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto