foto di repertorio
Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti” e di via Partenope dove hanno identificato 35 persone, controllato un veicolo e contestato 5 violazioni del Codice della Strada per mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli anti-abusivi dei vigili nella zona di Chiaia
Inoltre, in via Riviera di Chiaia, hanno identificato e denunciato G.V., 51enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto