Nella zuffa sono state coinvolte diverse persone ma ad avere la peggio sono stati due amici di Villa Literno: un 22enne è stato portato all’ospedale di Caserta ed è in prognosi riservata. E’ stato colpito con un tirapugni di ferro e ha riportato una ferita al volto e un trauma cranico a seguito della caduta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, video social e fuochi d’artificio per la scarcerazione del ras
L’altro amico di 23 anni è stato invece trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: ha ferite al volto ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: le vittime avrebbero però riferito di non conoscere gli aggressori.
I militari stanno visionando le immagini delle telecamere private presenti nella zona per aver elementi utili alle indagini e per poter individuare gli aggressori.
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto
Un'operazione scattata alle prime luci del giorno di oggi ha portato i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto