Nella zuffa sono state coinvolte diverse persone ma ad avere la peggio sono stati due amici di Villa Literno: un 22enne è stato portato all’ospedale di Caserta ed è in prognosi riservata. E’ stato colpito con un tirapugni di ferro e ha riportato una ferita al volto e un trauma cranico a seguito della caduta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, video social e fuochi d’artificio per la scarcerazione del ras
L’altro amico di 23 anni è stato invece trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: ha ferite al volto ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: le vittime avrebbero però riferito di non conoscere gli aggressori.
I militari stanno visionando le immagini delle telecamere private presenti nella zona per aver elementi utili alle indagini e per poter individuare gli aggressori.
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto
Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto