La hit ha raggiunto il numero 7 della 'Uk Singles Chart'


Storica impresa per la rockband romana dei Måneskin, che dopo aver conquistato l’Eurovision Song Contest, è entrata nella top ten dei singoli in Gran Bretagna, prima volta assoluta per un artista e una band italiana.
La hit, che ha raggiunto il numero 7 della Uk Singles Chart, e’ il brano in inglese “I Wanna Be Your Slave”, mentre al vertice, per la quarta settimana di seguito, e’ ancora stabilmente occupato dalla pop star americana Olivia Rodrigo con il singolo “Good 4 U”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Non me ne vanto’, il nuovo singolo dell’artista romagnolo Dylan
Il glam rock di Damiano David e compagni, che si è imposto al festival europeo con il brano glam rock “Zitti e buoni”, è diventata, con il singolo in inglese, la band uscita dall’Eurovision più di successo degli ultimi nove anni, fa sapere la Bbc.
L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto