La somma ricavata dal taglio degli stipendi dei consiglieri regionali. La consegna sabato alla Diocesi di Acerra alla presenza del vescovo Di Donna


foto di repertorio
Con una quota ricavata dal taglio degli stipendi della precedente consiliatura, il Gruppo consiliare regionale campano del Movimento 5 Stelle destinerà la somma di 47.200 euro alla Caritas della Campania.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tg Politico Parlamentare, svolta nel M5s: Di Maio si scusa per le gogne mediatiche
La consegna avverrà sabato prossimo, 12 giugno, alle ore 11, presso la sede della Diocesi di Acerra, in piazza del Duomo, alla presenza del Vescovo e Presidente della Conferenza episcopale campana monsignor Antonio Di Donna.
Saranno presenti il delegato regionale di Caritas Campania Carlo Mele e delegati delle altre sedi delle Caritas provinciali.
La quota donata dai consiglieri regionali andrà a finanziare un progetto regionale di contrasto alla povertà alimentare, emergenza resa ancor più grave a causa della pandemia, attraverso un punto di raccolta di generi alimentari e beni di consumo che saranno distribuiti dalle 23 Caritas diocesane della Campania alle famiglie indigenti.
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto