Il Gruppo regionale M5S dona 47.200 euro alla Caritas per il contrasto alla povertà alimentare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Gruppo regionale M5S dona 47.200 euro alla Caritas per il contrasto alla povertà alimentare

Con una quota ricavata dal taglio degli stipendi della precedente consiliatura, il Gruppo consiliare regionale campano del Movimento 5 Stelle destinerà la somma di 47.200 euro alla Caritas della Campania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tg Politico Parlamentare, svolta nel M5s: Di Maio si scusa per le gogne mediatiche

La consegna avverrà sabato prossimo, 12 giugno, alle ore 11, presso la sede della Diocesi di Acerra, in piazza del Duomo, alla presenza del Vescovo e Presidente della Conferenza episcopale campana monsignor Antonio Di Donna.



    m5s
    foto di repertorio

    Saranno presenti il delegato regionale di Caritas Campania Carlo Mele e delegati delle altre sedi delle Caritas provinciali.

    La quota donata dai consiglieri regionali andrà a finanziare un progetto regionale di contrasto alla povertà alimentare, emergenza resa ancor più grave a causa della pandemia, attraverso un punto di raccolta di generi alimentari e beni di consumo che saranno distribuiti dalle 23 Caritas diocesane della Campania alle famiglie indigenti.


    Torna alla Home


    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...

    IN PRIMO PIANO