Punti Chiave Articolo
A tentare l’affondo, dopo l’interesse già manifestato dall’Atletico Madrid, è il Barcellona. A riferirlo il quotidiano catalano “Sport”: nel piano per arrivare all’argentino i blaugrana sarebbero intenzionati ad inserire anche una contropartita. Si tratta di Emerson Royal, terzino che interessa, tra l’altro, a molte squadre in Italia: l’offerta complessiva andrebbe, quindi, ad abbassarsi a 55 milioni di euro con l’aggiunta del cartellino del calciatore 22enne brasiliano.
Il Tottenham del nuovo ds Fabio Paratici, che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, avrebbe invece scelto il suo nuovo allenatore: si tratta dell’ex tecnico della Roma, Paulo Fonseca. Il portoghese è ormai ad un passo dalla panchina degli Spurs, che hanno scelto di puntare su di lui dopo il mancato arrivo di Antonio Conte: si ragiona sugli ultimi dettagli, come rivela Fabrizio Romano. Per l’allenatore potrebbe arrivare un contratto triennale (o un biennale con l’opzione per un terzo anno) da 4 milioni di euro a stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne dopo Turchia-Italia: “Che emozione. Posso fare di più”
La Lazio si prepara, intanto, ad una cessione importante. Ad essere “sacrificato” sul mercato potrebbe essere Joaquin “El Tucu” Correa, che ha già tante richieste dall’estero. Su di lui, nelle ultime ore, è piombato l’Arsenal: i Gunners, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, avrebbero chiesto informazioni al club biancoceleste sulla fattibilità dell’affare.
Il patron Lotito chiede, però, almeno sui 40-45 milioni di euro: un prezzo ritenuto ancora eccessivo per il club inglese, pronto a dialogare anche per tentare, magari, di inserire una contropartita nella trattativa.
Vincenzo Scarpa
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto