Calciomercato

Lautaro al Barça: l’Inter chiede Emerson Royal. L’ex Roma Fonseca al Tottenham

I blaugrana provano ad inserire una contropartita nell’affare. Lazio, l’Arsenal piomba sul “Tucu” Correa



svendita inter




Continuano a susseguirsi le voci di una possibile cessione di Lautaro Martinez in casa Inter.

A tentare l’affondo, dopo l’interesse già manifestato dall’Atletico Madrid, è il Barcellona. A riferirlo il quotidiano catalano “Sport”: nel piano per arrivare all’argentino i blaugrana sarebbero intenzionati ad inserire anche una contropartita. Si tratta di Emerson Royal, terzino che interessa, tra l’altro, a molte squadre in Italia: l’offerta complessiva andrebbe, quindi, ad abbassarsi a 55 milioni di euro con l’aggiunta del cartellino del calciatore 22enne brasiliano.

Paulo Fonseca

Il Tottenham del nuovo ds Fabio Paratici, che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, avrebbe invece scelto il suo nuovo allenatore: si tratta dell’ex tecnico della Roma, Paulo Fonseca. Il portoghese è ormai ad un passo dalla panchina degli Spurs, che hanno scelto di puntare su di lui dopo il mancato arrivo di Antonio Conte: si ragiona sugli ultimi dettagli, come rivela Fabrizio Romano. Per l’allenatore potrebbe arrivare un contratto triennale (o un biennale con l’opzione per un terzo anno) da 4 milioni di euro a stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne dopo Turchia-Italia: “Che emozione. Posso fare di più”

La Lazio si prepara, intanto, ad una cessione importante. Ad essere “sacrificato” sul mercato potrebbe essere Joaquin “El Tucu” Correa, che ha già tante richieste dall’estero. Su di lui, nelle ultime ore, è piombato l’Arsenal: i Gunners, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, avrebbero chiesto informazioni al club biancoceleste sulla fattibilità dell’affare.

 L’ARSENAL SU CORREA DELLA LAZIO

Il patron Lotito chiede, però, almeno sui 40-45 milioni di euro: un prezzo ritenuto ancora eccessivo per il club inglese, pronto a dialogare anche per tentare, magari, di inserire una contropartita nella trattativa.

 Vincenzo Scarpa

Google News

A Pistoia somministrano soluzione fisiologica al posto del vaccino

Notizia precedente

Sorpresi a rubare condizionatori nell’albergo in ristrutturazione: arrestati

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..