koulibaly e fabian ruiz

Le condizioni di De Laurentiis: almeno 70 mln per il senegalese e 60 per lo spagnolo. Nainggolan al Cagliari, settimana decisiva

______________________________

Koulibaly e Fabian Ruiz, il Napoli fissa prezzi altissimi. Lazio, idea Brandt

Prezzi altissimi quelli fissati dal Napoli per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, due dei pezzi pregiati dei partenopei che potenzialmente potrebbero partire in questa sessione di mercato. Il Corriere dello Sport riporta la volontà del patron De Laurentiis di non fare sconti: per il centrocampista spagnolo ci vorranno almeno 60 milioni di euro, mentre per il centrale senegalese il prezzo sale sui 70. Le pretendenti non mancano, dal PSG al Manchester United, passando per il City, ma il costo dell’eventuale operazione potrebbe farle desistere.

fabian ruiz

foto dal profilo twitter ufficiale del calcio napoli

La Lazio di Maurizio Sarri piomba su Julian Brandt, centrocampista tedesco in forza al Borussia Dortmund. Il classe ’96 vanta più di duecento presenze in Bundesliga con la maglia giallonera e quella del Bayer Leverkusen, sua vecchia squadra. Nel 2016 ha debuttato con la nazionale tedesca, con la quale vince una Confederations Cup nell’anno successivo. Secondo Tuttomercatoweb l’interesse dei biancocelesti è concreto e i contatti con il suo agente sono già stati avviati: la mezzala potrebbe diventare un’importante occasione di mercato per il club di Sarri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Manolas ai saluti: vuole tornare in Grecia. Lazio in pressing su Loftus-Cheek

LEGGI ANCHE  Covid: chiuso Liceo Vittorio Emanuele a Napoli

Inter e Cagliari, invece, sono in trattativa per definire il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga vorrebbe restare in Sardegna in maniera definitiva dopo le esperienze di queste stagioni, arrivate con la formula del prestito. I rossoblù, come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, sono fiduciosi di arrivare presto ad un accordo con il club di Zhang: questa potrebbe essere la settimana decisiva. Il “Ninja” percepirebbe uno stipendio da 4,8 milioni di euro, divisi in due o tre anni di contratto.

 Vincenzo Scarpa


Di La Redazione



Napoli parcheggiatori abusivi : 3 denunciati nella zona di piazza Garibaldi

Notizia Precedente

Casapulla rissa tra giovanissimi nella notte: tre feriti sono stati arrestati per rissa aggravata

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..