Calciomercato

Juve Ramsey si impunta: vuole restare. Lazio, arriva Hysaj

Condivid

Juve Ramsey si impunta: vuole restare. Lazio, arriva Hysaj

Il futuro di Aaron Ramsey potrebbe essere ancora alla Juventus. Una sorpresa, vista la volontà già annunciata del club bianconero di voler vendere il gallese: voci dall’Inghilterra a sorpresa smentiscono, parlando di una permanenza certa del centrocampista a Torino. Secondo Sky Sports UK Ramsey si sarebbe impuntato, respingendo le offerte ed annunciando alla società di non avere nessuna intenzione di lasciare, visto il contratto in scadenza solo nel 2023. Il calciatore avrebbe intenzione di giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico Allegri: decisione che, quindi, complica i piani del mercato bianconero, che contava di monetizzare dalla sua cessione. Tutte da stabilire, ora, le mosse future.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO Lazio, Sarri temporeggia e Lotito s’infuria. Gigio-Locatelli, torna l’ItalJuve

La Lazio chiude il primo colpo del mercato estivo: è fatta per Elseid Hysaj, che arriva a parametro zero dal Napoli dopo il mancato rinnovo del contratto in scadenza tra due giorni, il prossimo 30 giugno. Un jolly per Maurizio Sarri, che lo ha schierato sempre titolare in tutte le squadre che ha allenato: in Serie B con l’Empoli e al club partenopeo, squadra con la quale il terzino albanese ha disputato ben 177 partite in sei stagioni. Quindi, la decisione di non prolungare: secondo Sky Sport è pronto un contratto triennale con l’opzione per un quarto anno.

foto dal profilo twitter del Napoli

Sfuma un obiettivo di mercato del Milan: quasi completato il passaggio di Junior Firpo al Leeds United, in Premier League. Il terzino spagnolo si unirà al club inglese per 15 milioni di euro più bonus: i rossoneri preferivano la formula del prestito, motivo per il quale alla fine hanno mollato l’obiettivo. I dirigenti Maldini e Massara sono ora nuovamente a caccia di un vice per Theo Hernandez: l’idea è sempre quella di un prestito, in modo da investire un budget più alto per trequartista e punta, ruoli ritenuti prioritari dopo l’addio di Calhanoglu e gli ultimi problemi fisici di Ibrahimovic.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2021 - 20:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10