Calcio

Inter-Juventus: ancora caos intorno alla vicenda Pjanic

Condivid

Inter-Juventus: ancora caos intorno alla vicenda Pjanic

Il noto giornalista Filippo Roma ha spiegato ulteriormente quanto accaduto durante Inter-Juventus del 2018: “Orsato? Ci ha pensato un po’ prima di ammettere quell’errore. Lui sostiene di aver capito quella sera stessa di aver sbagliato ma non c’è traccia di questo nel referto. Troppo vicino all’azione? E certo, bisogna stare a 100 metri! Tutta l’inchiesta nasce da un audio scomparso, la cosa fu denunciata da Pecoraro”.

Inizia con queste parole forti Roma, che po aggiunge: “Abbiamo avuto accesso a documenti per approfondire l’inchiesta. La stessa inchiesta ha tirato fuori ciò che stasera manderemo in onda. Viene fuori che quello che gli arbitri non corrisponde affatto all’audio decriptato che si riferisce a quello che si sono effettivamente detti.

Commenti? Ovviamente come nostro costume proponiamo sempre il diritto di replica. In questo caso l’abbiamo fatto con tutti e tutti si sono tirati indietro, pure Giallatini. Sappiamo bene che è molto complicato avere dichiarazioni da parte del mondo arbitrale”. L’inviato delle Iene poi conclude: “Perché succedono queste cose? Non c’è stato un intendo fraudolento per favorire la Juventus ma piuttosto qualche magagna che hanno provato a nascondere. Questa però è una mia riflessione personale, poi chi vedrà il servizio stasera giudicherà”.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 1 Giugno 2021 - 14:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11