Donato Marino è accusato di omicidio stradale e lesioni personali stradali gravissime per aver causato la morte del nipote Ivan marino di soli 8 anni


Donato Marino, 42 anni, dovrà comparire dinnanzi al giudice monocratico Simona Giuliani, alle ore 9 del 27 ottobre 2021. E’ accusato di aver causato la morte del nipote di appena 8 anni, Ivan Marino, di Calitri, in provincia di Avellino, e il ferimento del fratello Gianfranco, 43 anni, padre del bambino. L’uomo uscì di strada con l’auto che guidava e sulla quale viaggiavano anche Ivan e Gianfranco. Lo rende noto lo Studio 3A.
Lo ha deciso il gup di Foggia Antonio Sicuranza. Donato Marino dovra’ rispondere di omicidio stradale e lesioni personali stradali gravissime. L’incidente accade il 21 gennaio 2018 ad Ascoli Satriano (Foggia), in localita’ Borgo Liberta’.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ripartono i richiami dei vaccini in Campania e giovedì nuovo Open day
Il bimbo mori’ l’11 luglio 2018 quasi sei mesi dopo l’incidente. Suo padre si salvo’ ma rimase 40 giorni in Rianimazione, di cui 21 in coma, a causa del trauma cranico e dell’ematoma subdurale.
Il nuovo corso per la sicurezza stradale segna un punto di svolta decisivo in Campania.… Leggi tutto
Il piano decoro di Casoria affronta abusivismo, movida selvaggia e degrado urbano con tecnologie avanzate… Leggi tutto
Casoria - Ambiente, sicurezza e riappropriazione degli spazi pubblici. Sono queste le direttrici del piano… Leggi tutto
L'estate entra nella sua fase più intensa. Per la giornata di sabato 18 luglio 2026… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno arrestato Enrico Silvestri, 19enne di Casoria già noto… Leggi tutto
Eugenio Viola, curatore e critico d’arte con oltre vent’anni di esperienza internazionale, è stato nominato… Leggi tutto