Il Cilento apre la stagione turistica con il talk show “Sala d’Attesa – La resilienza dell’ecoturismo”, ideato e diretto da Ettore De Lorenzo, giornalista Rai.
Venerdì 18 giugno, ore 18, in Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate, un talk show tra interventi, esibizioni, letture, interazioni, con la partecipazione dell’attore e scrittore Giobbe Covatta.
L’evento è realizzato in partnership con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il Comune di Castellabate e il Comune di Capaccio, e vuole rappresentare una sorta di “taglio del nastro” della nuova stagione turistica, improntata fortemente sull’ecoturismo, sulla destagionalizzazione e sulla valorizzazione dell’immenso patrimonio naturale del territorio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Favola nera’, il terzo album del cantautore partenopeo Tommaso Primo
Un turismo sostenibile, unica risposta attualmente possibile al problema della pandemia.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto