Ultime Notizie

Giobbe Covatta a Castellabate per il talk show ‘Sala d’attesa’

Condivid

Giobbe Covatta a Castellabate per il talk show ‘Sala d’attesa’

Il Cilento apre la stagione turistica con il talk show “Sala d’Attesa – La resilienza dell’ecoturismo”, ideato e diretto da Ettore De Lorenzo, giornalista Rai.

Venerdì 18 giugno, ore 18, in Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate, un talk show tra interventi, esibizioni, letture, interazioni, con la partecipazione dell’attore e scrittore Giobbe Covatta.

Giobbe Covatta, foto dal web

L’evento è realizzato in partnership con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il Comune di Castellabate e il Comune di Capaccio, e vuole rappresentare una sorta di “taglio del nastro” della nuova stagione turistica, improntata fortemente sull’ecoturismo, sulla destagionalizzazione e sulla valorizzazione dell’immenso patrimonio naturale del territorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Favola nera’, il terzo album del cantautore partenopeo Tommaso Primo

Un turismo sostenibile, unica risposta attualmente possibile al problema della pandemia.

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2021 - 16:29
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Castellabate

Ultime Notizie

Napoli, caccia al bomber: in quota Darwin Núñez e Jonathan David, sogno Lookman

Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:53

Ancora ritardi per Alta Velocità tra Roma e Napoli: ripresa graduale ma cittadini esasperati fino a 120 minuti di ritardo

Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:43

Napoli, nel cuore dei Quartieri Spagnoli: smantellato deposito di merce contraffatta.

C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:33

Dopo intossicazione, Salernitana-Sampdoria si gioca domenica

Salerno  - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:23

Caserta, pusher in trasferta sorpreso dai carabinieri

Caserta - Un 31enne del napoletano, già noto per reati contro il patrimonio e droga,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:13

Montella, bimbo incastrato in uno scivolo: liberato dai vigili del fuoco

Montella- L'intervento dei vigili del fuoco è necessario e risolutivo per liberare un bambino incastrato… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:03