Cronaca Salerno

Traffico di droga in provincia di Salerno: 11 arresti

Smantellato un vasto giro di spaccio di droga tra Salerno, agro nocerino e altri comuni

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Undici persone sono state raggiunte da un’ordinanza cautelare nell’ambito di un’inchiesta su un vasto giro di droga nella provincia di Salerno e in particolare nell’agro Nocerino.

Dalle prime ore di questa mattina, infatti la squadra mobile di Salerno, su delega della Procura di Salerno, sta portando a termine una vasta operazione nei confronti di una organizzazione criminale dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L’organizzazione era operativa su un ampio territorio e in stretto rapporto con gruppi delinquenziali presenti nell’agro-nocerino-sarnese nonché con associazioni criminali attive a livello internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incidente a Nocera Superiore: due morti, uno ha 17 anni

La squadra mobile sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti di 11 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

 

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Condanna storica per violazione della bigenitorialità: madre deve risarcire 156.440 euro al padre

La Corte di Appello di Roma riconosce per la prima volta un risarcimento record per… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:06

10eLotto i numeri vincenti di oggi 7 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 04 -… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 20:55

Lotto, le estrazioni di martedì 7 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 31 - 53 -… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 20:47

Castellabate, cittadinanza onoraria a Claudio Bisio: evento al Castello dell’Abate

Sabato 11 luglio, il Comune di Castellabate conferirà la cittadinanza onoraria all'attore Claudio Bisio, celebrando… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 20:34

Blitz antidroga a Montesarchio, Arena resta ai domiciliari: il pm aveva chiesto il carcere

BENEVENTO. Resta agli arresti domiciliari Maurizio Arena, 46enne di Montesarchio, coinvolto nel blitz antidroga eseguito… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 20:27