de paul atletico madrid
______________________________

Rodrigo de Paul è pronto al passaggio in Spagna, all’Atletico Madrid.

Questione di ore, probabilmente, prima dell’annuncio ufficiale: il club spagnolo ha già fissato le sue visite mediche ed è pronto ad ultimare tutti i dettagli per il completamento dell’accordo.

Beffate Milan e Juventus, che si erano interessate al trequartista argentino: per strapparlo alla concorrenza i “Colchoneros” hanno offerto 35 milioni di euro più bonus, arrivando alla richiesta dell’Udinese di 40, ed un contratto quinquennale che legherà De Paul ai biancorossi fino al 2026.

depaul

Aria di addio tra Arturo Vidal e l’Inter. A rivelarlo l’esperto di mercato Nicolò Schira: il centrocampista cileno non è nei piani del nuovo tecnico Simone Inzaghi, e lo stipendio da 6,5 milioni di euro netti è considerato troppo alto.

Tre squadre hanno già chiesto informazioni al club nerazzurro: su tutte l’Olympique Marsiglia, su richiesta del tecnico Jorge Sampaoli, grande estimatore del calciatore. Vidal piace anche in Turchia: anche Besiktas e Trabzonspor, infatti, avrebbero chiesto informazioni a Zhang.

LEGGI ANCHE  Juve, tentativo per Depay. De Paul, l'Atletico è in pole

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da Napoli a Firenze per rapinare la giornalista Bonamici e il marito: arrestati

E’ ancora giallo sul futuro di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino, che va in scadenza di contratto nel 2022, vorrebbe lasciare il club granata in questa sessione di mercato. Si era fatta avanti la Roma, ma l’offerta iniziale è stata respinta dal patron Cairo. L’edizione odierna di Tuttosport, invece, parla di contatto telefonico tra il nuovo tecnico del Toro Ivan Juric e il “Gallo”, attualmente impegnato con l’Italia per l’Europeo. L’intenzione dell’allenatore croato sarebbe quella di provare a convincere Belotti a restare anche per la prossima stagione.

 Vincenzo Scarpa


Di La Redazione

Il Ministro Franceschini assegna il patrocinio del MIC al Premio Penisola Sorrentina

Notizia Precedente

Incendio distrugge deposito Weng Shopping di Casagiove

Prossima Notizia



Ti potrebbe interessare..