I fatti del giorno

La cantante Danzè pestata dal compagno, immagine choc sui social

Condivid

Benevento. “Voglio metterci la faccia” inizia così il videomessaggio postato da Giuliana Danzè, la cantante di Benevento, su Instagram nel quale denuncia le violenze subite dal compagno.

Quasi irriconoscibile il volto della cantante 26enne nota per le sue partecipazioni tv a “All together now 2” e all’edizione francese di “The Voice” che all’uscita dall’ospedale di Benevento dove si è fatta curare denuncia pubblicamente le violenze del compagno per dare coraggio e sostegno alle donne che subiscono violenza.

“Oggi voglio metterci la faccia – dice l’artista – per denunciare pubblicamente quanto mi e’ accaduto. L’amore non e’ violenza, ricordate che l’amore e’ sostegno reciproco. Ricordate che non e’ colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta”.

“Lottero’ affinche’ nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia puo’ essere una forza per qualcuno, che arrivi il piu’ lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”, ha aggiunto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, fine delle cure oncologiche: boom di visualizzazioni per il video della piccola Raffaella 

“Spero che il mio coraggio sia di ispirazione. Sto guarendo velocemente perche’ dentro di me ho una forza che va oltre ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornero’ piu’ forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornero’ a cantare e a vivere la musica ancora con piu’ passione. Ricordate che chi resta in silenzio e’ complice, chi non parla e’ complice. Siate forti. A tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura”, conclude il messaggio del video.

Giuliana Danze’ ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicino e gli operatori sanitari dell’ospedale

“San Pio” di Benevento dove è stata curata.

Il post su Instagram

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41

Santa Maria Capua Vetere, furto al supermercato Lidl: arrestato un 27enne

Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:10

De Bruyne: «Scudetto? Dipende dall’Inter. Il nostro vero traguardo è la Champions»

Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:59

Camorra, la Cassazione manda in carcere Verdoliva e salva Katia Scelzo dopo una battaglia legale di 6 mesi

Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:46

Agguato in pieno giorno a Mugnano: 26enne ferito a colpi di pistola

Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:33

Dallo sfarzo di Vietri alle sbarre: il like fatale che ha incastrato Roberto Mazzarella

Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:22