Quasi irriconoscibile il volto della cantante 26enne nota per le sue partecipazioni tv a “All together now 2” e all’edizione francese di “The Voice” che all’uscita dall’ospedale di Benevento dove si è fatta curare denuncia pubblicamente le violenze del compagno per dare coraggio e sostegno alle donne che subiscono violenza.
“Oggi voglio metterci la faccia – dice l’artista – per denunciare pubblicamente quanto mi e’ accaduto. L’amore non e’ violenza, ricordate che l’amore e’ sostegno reciproco. Ricordate che non e’ colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta”.
“Lottero’ affinche’ nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia puo’ essere una forza per qualcuno, che arrivi il piu’ lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”, ha aggiunto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, fine delle cure oncologiche: boom di visualizzazioni per il video della piccola Raffaella
“Spero che il mio coraggio sia di ispirazione. Sto guarendo velocemente perche’ dentro di me ho una forza che va oltre ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornero’ piu’ forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornero’ a cantare e a vivere la musica ancora con piu’ passione. Ricordate che chi resta in silenzio e’ complice, chi non parla e’ complice. Siate forti. A tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura”, conclude il messaggio del video.
Giuliana Danze’ ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicino e gli operatori sanitari dell’ospedale “San Pio” di Benevento dove è stata curata.
Il post su Instagram
Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto
Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto