L’indice Covid in Campania è sceso : sono infatti 77 i nuovi positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore segnalati.
Di questi 50 sono asintomatici e 27 presentano sintomi secondo il bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania che però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.
Sono 6.582 tamponi i tamponi molecolari. I tamponi antigenici sono 6.038. L’indice Covid in Campania è quindi all’1,17% dei test, ieri invece era all’1,43%.
I deceduti sono 8, 2 nelle ultime 48 ore e 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Dei 656 posti letto di terapia intensiva, ne sono occupati 20. Dei 3.160 posti letto di degenza, compresi da privati, ne sono occupati 240.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca: stop alcolici da asporto dalle 22 fino al 31 luglio
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto