Indice Covid in Campania mai così basso da oltre un anno

SULLO STESSO ARGOMENTO

In Campania l’indice della positività , non è stato mai così basso da oltre un anno.

L’indice Covid in Campania è sceso : sono infatti 77 i nuovi positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore segnalati.

Di questi 50 sono asintomatici e 27 presentano sintomi secondo il bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania che però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.

giovani baretti napoli

    Sono 6.582 tamponi i tamponi molecolari. I tamponi antigenici sono 6.038. L’indice Covid in Campania è quindi all’1,17% dei test, ieri invece era all’1,43%.

    I deceduti sono 8, 2 nelle ultime 48 ore e 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Dei 656 posti letto di terapia intensiva, ne sono occupati 20. Dei 3.160 posti letto di degenza, compresi da privati, ne sono occupati 240.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEDe Luca: stop alcolici da asporto dalle 22 fino al 31 luglio



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Trentola Ducenta, torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna: arrestato

    Trentola Ducenta. Una richiesta di aiuto è stata inoltrata poco prima delle 23.00 alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa attraverso il numero di emergenza "112". La pattuglia in servizio è arrivata in pochi minuti nel piccolo centro di Trentola Ducenta, nel casertano. A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è...

    A Secondigliano droga nascosta nel vano batteria dello scooter: arrestato 22enne

    Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio predisposto, transitando in via Canonico Cosimo Stornaiuolo, hanno notato un giovane su uno scooter confabulare con fare sospetto con un uomo. Alla vista degli agenti, i due si sono allontanati rapidamente per eludere il controllo. I poliziotti,...

    CRONACA NAPOLI