Va detto che si è stata una sensibile riduzione dei tamponi. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 881 casi e 17 morti. Il totale dei deceduti sale a quota 127.270. Ieri i positivi erano 1.197 e i morti 28. I tamponi processati sono stati 150.522, con un indice di positivita’ allo 0,6%.
I pazienti Covid in terapia intensiva scendono a 389 (-5 rispetto a ieri, con 12 ingressi nel giorno), mentre i ricoveri calano a 2.444 (-60 rispetto a 24 ore prima). Emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania scende sotto quota 100
Si registrano 2.304 guariti/dimessi (in totale 4.037.996), mentre gli attuali positivi segnano -1.440 unita’ a 87.710. Le persone in isolamento domiciliare sono 84.877. Le uniche due regione a superare i 100 contagi sono la Lombardia (145) e la Sicilia (135).
La Corte Europea dei Diritti Umani (Cedu) ha condannato l’Italia per aver violato il diritto… Leggi tutto
Benevento - Svolta processuale al Tribunale di Benevento dove, in composizione collegiale presieduta dalla Dottoressa… Leggi tutto
Roma- «Il nostro auspicio è che la giustizia italiana faccia presto». A quasi due anni… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze culturali, con… Leggi tutto
Paura all’aeroporto di Pantelleria durante un’esibizione delle Frecce Tricolori. Tre velivoli della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica… Leggi tutto
La Fondazione Vassallo celebra un'edizione esplosiva del suo Premio Angelo Vassallo, con oltre 200 lavori… Leggi tutto