Punti Chiave Articolo
La Regione tra poco meno di dieci giorni tornerà in zona bianca e già oggi la folla di turisti in strada e al mattino i bagnanti in spiaggia hanno testimoniato il ritorno alla normalità.
I dati comunicati dall’unità di crisi regionale nell’odierno bollettino inducono al grande ottimismo. Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 187 positivi al Coronavirus, 585 guariti e 8 decessi, di cui 5 nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania prima in Italia per le vaccinazioni
Gli asintomatici sono 129 e i sintomatici 58, riferiti ai soli positivi al tampone molecolare.In percentuale, significa che è positivo il 2,05% dei test, poco meno di ieri quando l’indice di contagio era al 2,29%.
Il totale delle guarigioni è di 354.673, mentre i decessi complessivi 7.334. I tamponi processati ieri sono 9.097, dei quali 4.001 antigenici. Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 31 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 440 occupati.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto