La Regione tra poco meno di dieci giorni tornerà in zona bianca e già oggi la folla di turisti in strada e al mattino i bagnanti in spiaggia hanno testimoniato il ritorno alla normalità.
I dati comunicati dall’unità di crisi regionale nell’odierno bollettino inducono al grande ottimismo. Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 187 positivi al Coronavirus, 585 guariti e 8 decessi, di cui 5 nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania prima in Italia per le vaccinazioni
Gli asintomatici sono 129 e i sintomatici 58, riferiti ai soli positivi al tampone molecolare.In percentuale, significa che è positivo il 2,05% dei test, poco meno di ieri quando l’indice di contagio era al 2,29%.
Il totale delle guarigioni è di 354.673, mentre i decessi complessivi 7.334. I tamponi processati ieri sono 9.097, dei quali 4.001 antigenici. Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 31 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 440 occupati.
Oroscopo del 3 luglio 2025 - Segno per Segno Oggi le stelle ci regalano energie… Leggi tutto
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto