altarino clan castellammare
Questa mattina a Castellammare di Stabia, in piazza Licerta nel centro storico, le forze dell’ordine hanno provveduto alla rimozione di un altarino abusivo, realizzato sul marciapiede pubblico, presso il quale, alle spalle di una statua della Madonna, erano state poste le immagini di tre pregiudicati: Nicola Martinelli, figlio di Raffaele, affiliato al clan D’Alessandro, Francesco Tremante e Mario Calvo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, rissa tra ex coniugi alla comunione del figlio
La statua della Madonna è stata affidata alla locale parrocchia.L’intervento, ricorda la Prefettura di Napoli, è stato effettuato nell’ambito del programma avviato a seguito di operazione concordata nell’apposito tavolo tecnico, in ottemperanza agli esiti del Comitato ordine e sicurezza pubblica dell’area metropolitana del 4 marzo scorso.
Il programma proseguirà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane “con la finalità di ripristinare il rispetto della legalità con la progressiva rimozione di manufatti o altri simboli che insistono abusivamente sulla pubblica via, ferma restando l’eventuale sussistenza di specifici reati”
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto