Coronavirus

Campania: somministrate 4.540.290 dosi vaccino

Condivid

Campania: somministrate 4.540.290 dosi vaccino

In Campania sono in totale 4.540.290 le somministrazioni di siero anti Covid-19, fino alle ore 17.00 di oggi. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.182.867 cittadini, di questi 1.357.423 hanno ricevuto la seconda dose. Doppio richiamo Astrazeneca alla Mostra d’Oltremare e in Stazione Marittima, mentre gli altri centri restano chiusi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccino, sono 3.754.505 le dosi somministrate in Campania

Prosegue cosi’ la vaccinazione contro il covid19 domani a Napoli, nel giorno in cui e’ atteso il rifornimento settimanale dei 300.000 vaccini Pfizer in Campania, che verra’ poi distribuito tra le diverse Asl. Con le scorte alla fine, l’Asl Napoli 1 ha deciso domani di applicare una giornata di seconde dosi Astrazeneca alla Mostra d’Oltremare per 4.481 cittadini convocati, mentre alla Stazione Marittima seconda dose Astrazeneca per 1.045 convocati.

foto di repertorio

La Fagianeria di Capodimonte e l’hangar Atitech a Capodichino saranno chiusi per manutenzione e riapriranno giovedi’. Chiuso definitivamente, invece, l’hub vaccinale al Museo Madre, che torna a essere solo un luogo d’arte contemporanea.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2021 - 20:30
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52

Inchiesta “Doppia Curva”, condannati a 10 anni i capi ultras di Milan e Inter

È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:58

Calciatore accusa un malore in campo: poliziotto gli salva la vita

Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:48

Roma, Gasperini si presenta: “Ho detto no alla Juve, qui per puntare in alto”

La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:38

Colpo Juve Stabia, blindato il ds Lovisa: ufficiale il rinnovo fino al 2028

La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:28