Calcio
| In
5 Giugno 2021 - 21:32

CALCIOMERCATO Napoli, Thorsby nel mirino. Conte resta senza squadra: no al Tottenham

I partenopei mettono nel mirino il norvegese della Samp. Inter, per l'attacco spunta Caicedo
Di Redazione

Potrebbe essere Morten Thorsby il primo acquisto per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Il centrocampista norvegese della Sampdoria, come riferito da Repubblica, è finito nel mirino dei partenopei: si lavora per trovare un'intesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il futuro di Mertens sarà ancora azzurro grazie ad Osimhen

Il Napoli offre 6 milioni di euro: la richiesta è di 7,5 e per questo non dovrebbero esserci particolari problemi per trovare presto un accordo. Bruciata la concorrenza dell'Atalanta, che si era altrettanto fatta avanti per il classe '96.

foto di repertorio

Dall'estero una novità importante per il futuro di Antonio Conte, ancora senza panchina dopo l'addio all'Inter. L'allenatore leccese ha infatti dato il suo "no" definitivo al Tottenham. Salta quindi un affare che sembrava molto probabile: il tecnico si è detto non convinto del progetto tecnico e della competitività della rosa del club londinese.

Una fumata nera che non coinvolgerebbe comunque Fabio Paratici, vicino ad un ruolo nella dirigenza degli Spurs.

L'INTER PUNTA SU CAICEDO PER L'ATTACCO

A proposito di Inter, l'ex club di Conte è a caccia di un vice per Romelu Lukaku, il giocatore chiave della rosa del nuovo mister Simone Inzaghi. Il nome in cima alla lista, secondo Tuttomercatoweb, è quello di Felipe Caicedo, che il tecnico ex Lazio ha avuto in squadra dal 2017 ad oggi.

Il contratto del centravanti è in scadenza nel 2022 e i nerazzurri potrebbero approfittarne per acquistarlo ad un prezzo più conveniente.

 Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il 5 Giugno 2021 - 21:32 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 5 Giugno 2021 - 21:32

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!