Morten Thorsby
Morten Thorsby
______________________________

Potrebbe essere Morten Thorsby il primo acquisto per il nuovo Napoli di .

Il centrocampista norvegese della Sampdoria, come riferito da Repubblica, è finito nel mirino dei partenopei: si lavora per trovare un’intesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il futuro di Mertens sarà ancora azzurro grazie ad Osimhen

Il Napoli offre 6 milioni di euro: la richiesta è di 7,5 e per questo non dovrebbero esserci particolari problemi per trovare presto un accordo. Bruciata la concorrenza dell’Atalanta, che si era altrettanto fatta avanti per il classe ’96.

Antonio Conte

foto di repertorio

Dall’estero una novità importante per il futuro di , ancora senza panchina dopo l’addio all’Inter. L’allenatore leccese ha infatti dato il suo “no” definitivo al Tottenham. Salta quindi un affare che sembrava molto probabile: il tecnico si è detto non convinto del progetto tecnico e della competitività della rosa del club londinese.

Una fumata nera che non coinvolgerebbe comunque Fabio Paratici, vicino ad un ruolo nella dirigenza degli Spurs.

L’INTER PUNTA SU CAICEDO PER L’ATTACCO

A proposito di Inter, l’ex club di Conte è a caccia di un vice per , il giocatore chiave della rosa del nuovo mister . Il nome in cima alla lista, secondo Tuttomercatoweb, è quello di , che il tecnico ex Lazio ha avuto in squadra dal 2017 ad oggi.

Il contratto del centravanti è in scadenza nel 2022 e i nerazzurri potrebbero approfittarne per acquistarlo ad un prezzo più conveniente.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio


Ti potrebbe interessare..