CALCIOMERCATO Napoli, Thorsby nel mirino. Conte resta senza squadra: no al Tottenham

SULLO STESSO ARGOMENTO

Potrebbe essere Morten Thorsby il primo acquisto per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Il centrocampista norvegese della Sampdoria, come riferito da Repubblica, è finito nel mirino dei partenopei: si lavora per trovare un’intesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il futuro di Mertens sarà ancora azzurro grazie ad Osimhen

Il Napoli offre 6 milioni di euro: la richiesta è di 7,5 e per questo non dovrebbero esserci particolari problemi per trovare presto un accordo. Bruciata la concorrenza dell’Atalanta, che si era altrettanto fatta avanti per il classe ’96.



    Antonio Conte
    foto di repertorio

    Dall’estero una novità importante per il futuro di Antonio Conte, ancora senza panchina dopo l’addio all’Inter. L’allenatore leccese ha infatti dato il suo “no” definitivo al Tottenham. Salta quindi un affare che sembrava molto probabile: il tecnico si è detto non convinto del progetto tecnico e della competitività della rosa del club londinese.

    Una fumata nera che non coinvolgerebbe comunque Fabio Paratici, vicino ad un ruolo nella dirigenza degli Spurs.

    L’INTER PUNTA SU CAICEDO PER L’ATTACCO

    A proposito di Inter, l’ex club di Conte è a caccia di un vice per Romelu Lukaku, il giocatore chiave della rosa del nuovo mister Simone Inzaghi. Il nome in cima alla lista, secondo Tuttomercatoweb, è quello di Felipe Caicedo, che il tecnico ex Lazio ha avuto in squadra dal 2017 ad oggi.

    Il contratto del centravanti è in scadenza nel 2022 e i nerazzurri potrebbero approfittarne per acquistarlo ad un prezzo più conveniente.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO