basic
basic

Tutti pazzi per Cristian . Dopo una stagione fenomenale, conclusa al terzo posto e con l’ennesima qualificazione in Champions League.

L’Atalanta si gode il difensore argentino, che ha attirato molte big d’Europa, pronte a bussare alla porta del patron Percassi. La prima a farlo è stata il Manchester United: già pronta l’offerta monstre per convincere i nerazzurri, che lo considerano però “incedibile”.

La cifra, come riporta Tuttomercatoweb, è però importante: 45 milioni di euro. Un’offerta, dunque, da valutare: gli orobici ne vorrebbero almeno 60 per chiudere la plusvalenza.

Il Napoli a lavoro per il dopo . Il mancato riscatto del centrocampista francese, tornato al Chelsea e già sul taccuino di molte squadre europee, lascia un posto libero sulla mediana degli azzurri. Prende quota il nome di , croato classe ’96 in forza al

Secondo “calciomercato.com” il ds Giuntoli ha offerto 7 milioni di euro, pochi secondo i francesi, che ne chiedono almeno 10. Ci sarebbe però già l’ok del calciatore, che ha voglia di mettersi alla prova in un campionato competitivo come quello italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Milan Napoli: duello per Ziyech. Donnarumma al PSG: è fatta

Continua a fare rumore il dibattito sul futuro di : dall’estero l’emittente ESPN parla di Jorge Mendes, agente del portoghese, a caccia di squadre che possano permettersi il suo assistito.

Cristiano Ronaldo

Tre i club che avrebbero chiesto informazioni: PSG, Manchester United e Real Madrid. Si dovrà ancora attendere: CR7 è concentrato sugli Europei e la decisione potrebbe arrivare solo dopo il torneo. La sua permanenza alla Juventus resta, comunque, in forte dubbio.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio

Ti potrebbe interessare..