HomeCalciomercatoAtalanta, Romero piace allo United: offerti 45 milioni. Napoli, c'è l'ok di...

Atalanta, Romero piace allo United: offerti 45 milioni. Napoli, c’è l’ok di Basic

Tanti i top club europei interessati al difensore nerazzurro. Azzurri a lavoro per il dopo Bakayoko
google news
basic
basic

Tutti pazzi per Cristian Romero. Dopo una stagione fenomenale, conclusa al terzo posto e con l’ennesima qualificazione in Champions League.

L’Atalanta si gode il difensore argentino, che ha attirato molte big d’Europa, pronte a bussare alla porta del patron Percassi. La prima a farlo è stata il Manchester United: già pronta l’offerta monstre per convincere i nerazzurri, che lo considerano però “incedibile”.

La cifra, come riporta Tuttomercatoweb, è però importante: 45 milioni di euro. Un’offerta, dunque, da valutare: gli orobici ne vorrebbero almeno 60 per chiudere la plusvalenza.

cristian romero
romero

Il Napoli a lavoro per il dopo Bakayoko. Il mancato riscatto del centrocampista francese, tornato al Chelsea e già sul taccuino di molte squadre europee, lascia un posto libero sulla mediana degli azzurri. Prende quota il nome di Toma Basic, croato classe ’96 in forza al Bordeaux.

Secondo “calciomercato.com” il ds Giuntoli ha offerto 7 milioni di euro, pochi secondo i francesi, che ne chiedono almeno 10. Ci sarebbe però già l’ok del calciatore, che ha voglia di mettersi alla prova in un campionato competitivo come quello italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Milan Napoli: duello per Ziyech. Donnarumma al PSG: è fatta

Continua a fare rumore il dibattito sul futuro di Cristiano Ronaldo: dall’estero l’emittente ESPN parla di Jorge Mendes, agente del portoghese, a caccia di squadre che possano permettersi il suo assistito.

Cristiano Ronaldo

Tre i club che avrebbero chiesto informazioni: PSG, Manchester United e Real Madrid. Si dovrà ancora attendere: CR7 è concentrato sugli Europei e la decisione potrebbe arrivare solo dopo il torneo. La sua permanenza alla Juventus resta, comunque, in forte dubbio.

 Vincenzo Scarpa

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Superenalotto, il jackpot sempre su: ora a 231,8milioni di euro. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati realizzati venti '5' che vincono 11.141 euro ciascuno. Il jackpot a disposizione...

Sorrento, i sindaci della Costiera: “C’è boom ma addio vivibilità”

Sorrento. Ville in fitto a 50mila euro a settimana. A Capri e' normale, i vip possono pagare, ma una coppia di giovani dell'isola che...

Cameriera chiede la paga, picchiata dai datori di lavoro: li denuncia

Donna picchiata dai datori di lavoro sol perché aveva "osato" chiedere la paga che le spettava e che non aveva ancora avuto. E dopo dopo...

Nuovi collegamenti Fs da Napoli a Formia-Gaeta

Nuovi collegamenti a partire da domenica 2 luglio e fino a domenica 28 agosto tra le stazioni ferroviarie di Napoli Centrale e Formia-Gaeta. I collegamenti...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita