Hakim Ziyech
Hakim Ziyech

Gigio ha scelto: andrà in Francia, al .

La telenovela di mercato alla fine si è conclusa appena qualche giorno prima degli Europei: hanno avuto la meglio i parigini, che hanno convinto il portiere ex con una cifra faraonica sul contratto. Dieci milioni di euro fissi più 2 di bonus: beffata, dunque, la Juventus. I bianconeri si affideranno anche per la prossima stagione a Szczesny, blindato da Allegri dopo le voci di una possibile cessione.

Gigio Donnarumma

Continuano gli intrecci Milan-Chelsea in questa sessione di mercato: dopo i nomi di Giroud e Tomori, i rossoneri, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbero puntato un nuovo calciatore dei “Blues”.

Si tratta di , 28 anni, talento ex Ajax che quest’anno ha trovato poco spazio in Inghilterra. Il marocchino, però, piace anche al Napoli, che sarebbe anche già in vantaggio come offerta sui rossoneri: la scelta del giocatore, che preferisce la sponda milanista, potrebbe però cambiare le carte in tavola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ripartito il servizio di rimozione auto in sosta selvaggia

In attesa della firma sul contratto, che potrebbe arrivare oggi, Maurizio Sarri studia i primi colpi per la sua nuova Lazio. Tanti i nomi sul taccuino dell’allenatore, molti sono ex Napoli: oltre all’interessamento per Insigne, in scadenza di contratto, i biancocelesti puntano anche e , come riportato dal Corriere dello Sport.

Hjsay

A tal proposito, nella giornata di ieri un curioso articolo denominato “Testa al mercato” è spuntato sul sito ufficiale del club di Lotito: in un lungo testo si parlava proprio dell’albanese e del serbo, individuati proprio come obiettivi di mercato del “Comandante”.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio

Ti potrebbe interessare..