Aggiornato -

15 Agosto 2022 - 07:57

Aggiornato -

lunedì 15 Agosto 2022 - 07:57
HomeCalciomercatoMilan Napoli: duello per Ziyech. Donnarumma al PSG: è fatta

Milan Napoli: duello per Ziyech. Donnarumma al PSG: è fatta

Il portiere ha scelto: andrà in Francia. Sarri porta Hysaj e Maksimovic alla Lazio
google news
Hakim Ziyech
Hakim Ziyech

Gigio Donnarumma ha scelto: andrà in Francia, al PSG.

La telenovela di mercato alla fine si è conclusa appena qualche giorno prima degli Europei: hanno avuto la meglio i parigini, che hanno convinto il portiere ex Milan con una cifra faraonica sul contratto. Dieci milioni di euro fissi più 2 di bonus: beffata, dunque, la Juventus. I bianconeri si affideranno anche per la prossima stagione a Szczesny, blindato da Allegri dopo le voci di una possibile cessione.

Gigio Donnarumma

Continuano gli intrecci Milan-Chelsea in questa sessione di mercato: dopo i nomi di Giroud e Tomori, i rossoneri, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbero puntato un nuovo calciatore dei “Blues”.

Si tratta di Hakim Ziyech, 28 anni, talento ex Ajax che quest’anno ha trovato poco spazio in Inghilterra. Il marocchino, però, piace anche al Napoli, che sarebbe anche già in vantaggio come offerta sui rossoneri: la scelta del giocatore, che preferisce la sponda milanista, potrebbe però cambiare le carte in tavola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ripartito il servizio di rimozione auto in sosta selvaggia

In attesa della firma sul contratto, che potrebbe arrivare oggi, Maurizio Sarri studia i primi colpi per la sua nuova Lazio. Tanti i nomi sul taccuino dell’allenatore, molti sono ex Napoli: oltre all’interessamento per Insigne, in scadenza di contratto, i biancocelesti puntano anche Hysaj e Maksimovic, come riportato dal Corriere dello Sport.

Hjsay

A tal proposito, nella giornata di ieri un curioso articolo denominato “Testa al mercato” è spuntato sul sito ufficiale del club di Lotito: in un lungo testo si parlava proprio dell’albanese e del serbo, individuati proprio come obiettivi di mercato del “Comandante”.

 Vincenzo Scarpa

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 15 agosto è quello del Leone Ariete Il meglio che potreste desiderare, perché al fascino oggi si unisce un’invidiabile dialettica:...

Napoli, Vincenza Donzelli muore per complicazioni post parto

E' una tragedia che ha colpito nel bel mezzo delle festività di Ferragosto il mondo della cultura di Napoli. Vincenza Donzelli, 43 anni, operatrice culturale...

Sorrento, giovani ubriachi alla guida: ritirate 9 patenti

Sorrento. Contrasto della guida in stato d’ebrezza e alterazione da stupefacenti. Stanotte in Piazzale del Lauro a Meta di Sorrento, località ad alta densità turistica...

Il Teatro San Carlo a Napoli è aperto ai visitatori per tutto il mese di agosto,

Il Teatro San Carlo a Napoli e' aperto ai visitatori per tutto il mese di agosto, Ferragosto compreso. I dati registrati fino ad oggi contano...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita