foto di repertorio
______________________________

Occhiolino di Martinez al Barcellona. Questo il titolo dell’edizione odierna di SPORT, quotidiano spagnolo, che dedica la prima pagina alla possibile cessione del talento dell’Inter.

E’ infatti al momento in stand-by la trattativa per il rinnovo con i nerazzurri: l’entourage dell’attaccante starebbe attendendo un’offerta ufficiale del club blaugrana. A confermare le voci lo stesso agente in un’intervista: “Ci è stato offerto un prolungamento di contratto, ma stiamo bene così. Barcellona? Chiaro che gli piacerebbe giocare al Camp Nou..”.

lautaro

Due squadre della Liga, invece, seguono con attenzione il futuro di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Il calciatore vorrebbe fare il salto di qualità in una big internazionale, e le opportunità ci sarebbero: su di lui hanno messo gli occhi sia Real Madrid che Barcellona. Secondo Radio Catalunya i blaugrana, sfumato Wijnaldum e con Pjanic in partenza, sono a caccia di un colpo in mediana, e Fabian sarebbe un profilo ideale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ecco come funziona il green pass e come richiederlo

Dall’altra parte ci sono i Blancos di Carlo , come rivelato da Radio Kiss Kiss, pronti a provarci. non ha fretta, e molto probabilmente rimanderà ogni discorso al mese prossimo, dopo l’Europeo. La richiesta economica sarebbe però importante: non meno di 50 milioni, senza contropartite.

 IL LAVORA I PRESTITI DI Brahim DIAZ E DALOT

In casa , invece, si lavora per confermare i prestiti arrivati in questa stagione. Brahim Diaz e Dalot, acquistati un anno fa con la formula “secca”, senza obbligo o diritto di riscatto, avrebbero convinto Maldini e Massara, pronti a trattare per tenerli in squadra.

Per quanto riguarda lo spagnolo, come rivela la Gazzetta dello Sport, si lavora ad un rinnovo del prestito: le trattative sono già ad un punto avanzato e non lontane dalla chiusura. Diversa, invece, la situazione per il portoghese di proprietà del Manchester United: gli inglesi vogliono almeno 20 milioni, i rossoneri spingono per un prestito con diritto di riscatto. Trattative in corso. Il insisterà, comunque, per e , due degli obiettivi citati nei giorni scorsi.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio


Ti potrebbe interessare..