Inter, per Lautaro c’è anche il Barça. Fabian Ruiz, il Napoli fa il prezzo: 50 milioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Occhiolino di Lautaro Martinez al Barcellona. Questo il titolo dell’edizione odierna di SPORT, quotidiano spagnolo, che dedica la prima pagina alla possibile cessione del talento dell’Inter.

E’ infatti al momento in stand-by la trattativa per il rinnovo con i nerazzurri: l’entourage dell’attaccante starebbe attendendo un’offerta ufficiale del club blaugrana. A confermare le voci lo stesso agente in un’intervista: “Ci è stato offerto un prolungamento di contratto, ma stiamo bene così. Barcellona? Chiaro che gli piacerebbe giocare al Camp Nou..”.

lautaro

Due squadre della Liga, invece, seguono con attenzione il futuro di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Il calciatore vorrebbe fare il salto di qualità in una big internazionale, e le opportunità ci sarebbero: su di lui hanno messo gli occhi sia Real Madrid che Barcellona. Secondo Radio Catalunya i blaugrana, sfumato Wijnaldum e con Pjanic in partenza, sono a caccia di un colpo in mediana, e Fabian sarebbe un profilo ideale.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ecco come funziona il green pass e come richiederlo

    Dall’altra parte ci sono i Blancos di Carlo Ancelotti, come rivelato da Radio Kiss Kiss, pronti a provarci. De Laurentiis non ha fretta, e molto probabilmente rimanderà ogni discorso al mese prossimo, dopo l’Europeo. La richiesta economica sarebbe però importante: non meno di 50 milioni, senza contropartite.

     IL MILAN LAVORA I PRESTITI DI Brahim DIAZ E DALOT

    In casa Milan, invece, si lavora per confermare i prestiti arrivati in questa stagione. Brahim Diaz e Dalot, acquistati un anno fa con la formula “secca”, senza obbligo o diritto di riscatto, avrebbero convinto Maldini e Massara, pronti a trattare per tenerli in squadra.

    Per quanto riguarda lo spagnolo, come rivela la Gazzetta dello Sport, si lavora ad un rinnovo del prestito: le trattative sono già ad un punto avanzato e non lontane dalla chiusura. Diversa, invece, la situazione per il portoghese di proprietà del Manchester United: gli inglesi vogliono almeno 20 milioni, i rossoneri spingono per un prestito con diritto di riscatto. Trattative in corso. Il Milan insisterà, comunque, per Ziyech e Firpo, due degli obiettivi citati nei giorni scorsi.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...

    IN PRIMO PIANO