E stamane sono tornati in città con un’operazione a largo raggio. Ottanta veicoli controllati, 115 persone identificate, 4 veicoli sequestrati e 8 automobilisti indisciplinati sanzionati: e’ il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri ad Arzano.
I militari dell’arma hanno anche sottoposto a controlli anche venti persone che si trovano agli arresti domiciliari. Si tratta di pregiudicati protagonisti di fatti recenti di cronaca, in particolare quelli del rione 167.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arzano, Ruotolo e Mancuso: “Festa comunione, pregiudicati in Ferrari e Lamborghini”
I servizi sono stati disposti dal Comando Provinciale di Napoli ed eseguiti dai militari della Compagnia di Casoria insieme con quelli delle Compagnie di Castello e del Reggimento Campania, che hanno setacciato le strade di Arzano.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto