Salvatore Pastore è stato bloccato dai carabinieri dopo aver truffato 2300 euro a due malcapitate anziane


foto dal web
Il noto truffatore non aveva però fatto i conti con i carabinieri della locale stazione che notando un volto nuovo in paese hanno deciso di fermarlo e arrestarlo per truffa aggravata. Si tratta di Salvatore Pastore, 21enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Casalnuovo, pistole e proiettili in un semi interrato
I militari stanno percorrendo via Sentiero degli Dei e notano il ragazzo. Lo fermano e lo perquisiscono, nelle sue tasche la somma contante di 2mila e 300 euro. Le immediate indagini permettono di appurare che il ragazzo aveva poco prima consegnato un pacco a 2 coniugi di 79 e 74 anni.
Le vittime gli avevano dato il denaro perché qualcuno al telefono gli aveva detto che il nipote aveva acquistato un computer e loro avrebbero dovuto ritirarlo, ovviamente pagando.
Peccato che era tutta una truffa – nel pacco un piccolo specchio da tavolo – ma fortunatamente i Carabinieri sono intervenuti e arrestato il 21enne che è stato tradotto al carcere. La somma è stata restituita alle anziane vittime.
Casoria - La nuova frontiera dello scontro tra organizzazioni criminali non abbandona l'asfalto, ma sposta… Leggi tutto
Nuovo colpo al fenomeno dell'introduzione illegale di telefoni cellulari negli istituti penitenziari. Nel carcere di… Leggi tutto
Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni sollecita l'ampliamento delle risorse e la semplificazione amministrativa nel… Leggi tutto
Un terreno di circa 100 metri quadrati trasformato in una vera e propria area di… Leggi tutto
Casoria – Momenti di paura nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Salvator Rosa, dove… Leggi tutto
Un bambino di otto anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato schiacciato da… Leggi tutto