Napoli e Provincia

Volla, sorpresi a rubare nel parcheggio di un centro commerciale: arrestati in due

Condivid

Volla, sorpresi a rubare nel parcheggio di un centro commerciale: arrestati in due. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Servizi a largo raggio per i carabinieri della compagnia di torre del greco. I carabinieri della stazione di Volla hanno denunciato per contrabbando tle è un cinquantenne di marano di napoli già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione in via lufrano, i militari hanno rinvenuto oltre 10 chili di sigarette prive dei sigilli dei monopoli distato. Il Materiale è stato sequestrato.

Sempre a Volla, i Carabinieri hanno arrestato per furto aggravato umberto ioia, 64enne dei quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine e il 36enne francesco morra – anche lui già noto.

I carabinieri li hanno notati nel centro commerciale di viale Michelangelo. Uno fingeva di aiutare il proprietario di un’auto a sostituire lo pneumatico forato mentre l’altro rubava il borsello che era all’interno del veicolo. Peccato per loro che i carabinieri avevano visto tutta la scena. Li hanno bloccati e arrestati.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I 2 arrestati sono in attesa di giudizio.

Leggi anche qui 


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2021 - 16:21

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45

La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro Marinelli

Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:11

Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie nonostante il divieto: arrestato

Afragola  - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 17:39

Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante

Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 15:17

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39